mercoledì 14 settembre 2011

Back to School


Salve a tutti!!!!
Scusate la latitanza ma sono fuori casa da giorni e cioè da quando è iniziata la scuola.
Sono fuori casa sul vero senso della parola in quanto sto insegnando in provincia di Lodi in mezzo a parchi ed alti e bellissimi alberi ma lontano dal mio mare e soprattutto dalla mia famiglia sigh!!!
Spero di poter pubblicare presto qualche dolce ma l'appartamento l'ho preso solo oggi ed anche se ho un forno nuovo di zecca devo ancora fare la spesa.
Questa foto l'ho trovata sul web ma rappresenta perfettamente la voglia di ricominciare dei miei alunni che con questo caldo pensano ancor di più alle vacanze.

A prestissimo.
Gloria.

6 commenti:

  1. ma chi ti ci porta li????Torna da noi e alla tua cucina..baci e buon lavoro

    RispondiElimina
  2. Gloria, non deve essere per niente facile trovarsi in un'altra città, così lontana dal tuo mare e dalla tua famiglia, ma noi e tanti altri che ti seguono saremo con te! Ti abbracciamo forte forte e rimaniamo in attesa di tue notizie, dei tuoi dolci e dei tuoi pensieri!
    Baci da Sabrina&Luca&Alice Ginevra

    RispondiElimina
  3. Mi unisco al coro, penso sia la cosa più difficile dover lavorare lontano dalla propria famiglia...Complimenti per il blog, quando hai tempo passa a dare un'occhiata al mio.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace che sei così lontana da casa, il lavoro di insegnante è sempre più difficile.
    Per consolarti anche i miei alunni dormono! Bacioni, Laura

    RispondiElimina