domenica 9 maggio 2010

Verrine per la mamma





Tanti auguri a tutte le mamme

Per questa bellissima festa volevo preparare una bella Charlotte alla banana e cioccolato e difatti l'ho preparata e messa in frigo se non che gli ospiti che aspettavo sono arrivati un po' in anticipo e nel scaravoltare la mia bella forma, non essendo ancora ben soda, si è disfatta sul piatto, ma non mi son fatta prendere dal panico: ho preso le mie belle coppe azzurre (tanto per cambiare) ed ho composto le coppe.

Dosi per sei coppe:
6 biscotti savoiardi
200g di crema pasticcera
1 yogurth alla stracciatella
2 foglietti di colla di pesce
2 banane grandi
20g di gocce di cioccolato
Come al solito ho prima messo la gelatina a bagno in acqua e poi con lo sbattitore ho miscelato tutti gli ingredienti e le banane frullate con 2 gocce di limone infine ho messo la gelatina sciolta scaldandola con un cucchiaio di acqua, avevo disposto bene tutti i savoiardi ma sapete già come è andata a finire.
Per le coppe ho messo un biscotto poco imbevuto di latte e tagliato a metà in ogniuna, poi il composto e sopra delle fettine di banana e infine un po' di cacao.
Very good

2 commenti:

  1. Ben venuta tra noi!!!
    E complimenti per il blog...in bocca al lupo per questa tua nuova avventura!!!!!!!!!!!!!!
    E auguri per ieri!
    un abbraccio,de

    RispondiElimina
  2. grazie tesoro, tanti auguri anche a te e scusa per il ritardo.xxxxxx

    RispondiElimina